ParlaComeMangi è una Bottega tradizionale all’italiana. Una vecchia Scuola, quella del bottegaio artigiano che viaggia, assaggia e poi sceglie.

ll percorso professionale, lungo 4 generazioni, ha insegnato ai “bottegai” di ParlaComeMangi che in una bottega si deve solo interpretare il Lavoro di veri ed appassionati Artigiani.

Da ParlaComeMangi i vini sono il prodotto contadino dell’arte e della fatica dei vignaioli.

Tutto quello che è in ParlaComeMangi può diventare l’ingrediente per un regalo memorabile, soprattutto a Natale.

Dal piccolo banchetto sul terrazzo di casa all’evento aziendale in un castello, il servizio catering è fatto con passione.

Il simbolo

É la bocca sorridente che enfatizza con la lingua il senso del piacere. É la spirale che evoca il vortice irresistibile del gusto. É lo sberleffo scherzoso e provocante che si sposa con la visione leggera della vita. É il cuore con cui lavorano nella bottega. É l’occhio di un uccello che, col becco, suggerisce il piacere dell’assaggio. É la foglia che disegna il ricciolo naturale della vite. É il “naso” dell’intenditore raffinato colto nel gesto di leccarsi i baffi alla Dalì. É la spirale di una lente chiocciola che insegna l’arte di assaporare il tempo. É una maschera della Commedia dell’Arte, per raccontare le Tradizioni Italiane. É il simbolo creato da Sergio Bianco per rappresentarli.

Per informazioni QUI