Quando si varca l’ingresso al tempio dei sogni, lì, proprio lì, c’è il mare scriveva Luis Sepulveda. Custodite dalle acque turchesi dell’Oceano Indiano, le sette gemme d’ospitalità firmate Constance Hotels & Resorts sono pronte a realizzare i desideri degli ospiti.
Ogni proprietà, immersa nella natura rigogliosa di Mauritius, delle Seychelles, delle Maldive e del Madagascar, ha un’anima profonda e una personalità distintiva, ma tutte sono accumunate dalla bellezza più autentica dei siti in cui sorgono, che conquista gli occhi, il cuore e si imprime nella memoria di quanti scelgono di celebrare un esotico San Valentino, un anniversario o una ricorrenza speciale in questi eden incantati.
I giorni più romantici dell’anno si colmano così di momenti indimenticabili grazie alle esperienze True by Nature firmate Constance Hotels & Resorts, che rafforzano i legami speciali, grazie non solo alla magia dei luoghi, ma anche a servizi di assoluta qualità, creativi e personalizzati.
Legami di-vini a Mauritius
Icona di raffinata e accogliente ospitalità mauriziana, il Constance Belle Mare Plage vanta una proposta food & wine senza eguali nell’Oceano Indiano. La Blue Penny Cellar è un vero tempio per intenditori all’interno di una struttura gioiello, con circa 35.000 bottiglie e 2.300 referenze.
Degustazioni sofisticate come la Wine Flight Coravin che incanta i wine-lover di tutto il mondo ed esperienze enogastronomiche che partono dal vino come Around Wine attendono le coppie, per condividere con la dolce metà le aromaticità del nettare degli Dei e gli straordinari abbinamenti studiati da chef Florian insieme al capo sommelier Delores Malin. Il resort è da sempre meta di appassionati di alta cucina e ogni anno ospita in primavera il Constance Culinary Festival, che accoglie chef stellati, opinion leader ed esperti dai cinque continenti. L’edizione 2023 è fissata dall’11 al 19 marzo.
Legami profumati alle Seychelles
Su due delle più belle spiagge dell’isola di Mahé sorge il Constance Ephelia, un mondo perfettamente integrato nella vibrante natura dell’isola affacciato sul Parco Nazionale Marino di Port Launay. Gli innamorati sono attesi da intense esperienze di benessere grazie alla Constance Spa, la più grande dell’Oceano Indiano, dove intraprendere un viaggio olistico tra rituali naturali ispirati ai fiori e piante esotici, heritage di tradizioni locali. L’irresistibile profumo aromatico dell’ylang ylang inebria i sensi, mentre le sapienti mani degli esperti rigenerano il corpo e la mente. Ad impreziosire il menù spa del resort i trattamenti deluxe fito-aromatici firmati Sisley Paris, mentre tra le esperienze più romantiche figurano i rituali di coppia come Honeymoon e Couple Bliss.
Legami stellari alle Maldive
Nell’immaginario collettivo le Maldive sono tra i luoghi più romantici del mondo e il Constance Moofushi, nell’atollo di Ari Sud, custodisce tutta la bellezza di queste isole incantate, grazie a un mix di lusso e semplicità. Il primo spettacolo lo regala Madre Natura: quando il sole si tuffa all’orizzonte dando vita a tramonti infuocati. Poi ci pensa Constance Moofushi a rendere indimenticabile la serata, grazie al Cinefushi, suggestiva esperienza cinematografica con un raffinato set up sulla spiaggia, sotto il manto di stelle che illumina la laguna. Una selezione di oltre 100 film è pensata per far vivere alle coppie romantiche emozioni, tra comodi cuscini giganti, mentre si brinda all’amore con una bottiglia di bollicine davanti alla maestosità dall’Oceano.