Al Salone nautico di Dusseldorf, Azimut ha presentato in anteprima il nuovo S7, lo sport yacht tecnologicamente più avanzato sul mercato. È l’ultima aggiunta alla famiglia Low Emission Yachts, raggiungendo il consumo di carburante più basso della sua categoria con l’esteso uso di carbonio, l’adozione di una configurazione del motore con triplo VOLVO IPS e grazie all’ottimizzazione delle linee d’acqua.
Il nuovissimo sport yacht di Azimut regala spazi sorprendenti e uno sportfly più grande del 30% rispetto al modello precedente, abilmente celato dalle linee sinuose e organiche disegnate da Alberto Mancini.
L’innovazione, a bordo di S7 si respira anche negli interni: lo studio di interior design Yachtique, al suo debutto con Azimut, ha scelto un approccio fresco e originale, che lascia spazio al comfort, in un continuum fluido tra interni ed esterni. Le spettacolari finestrature del salone sono state ampliate ulteriormente e le murate tagliate per enfatizzare il costante contatto visivo con il mare.
Fonte Azimut