Anno nuovo, hotel nuovo.

Mentre ci avviciniamo al 2023, sono felice di condividere con Voi la mia ricerca di alcuni nuovi hotel che apriranno il prossimo anno in Italia e nel Mondo.

Le Grand Mazarin – Paris, France

Conosciuto per la sua collezione di boutique hotel in destinazioni esclusive e seducenti in tutta la Francia, il gruppo di ospitalità Maisons Pariente inaugurerà la sua prima proprietà urbana, Le Grand Mazarin, nel cuore di Parigi nel 2023. Situato a due passi dalla Senna nel quartiere del Marais, l’hotel è incastonato all’interno di edifici storici che sono stati ridisegnati dal famoso architetto Martin Brudnizki per creare un ambiente fedele al patrimonio culturale della zona. Lo stravagante arredamento ispirato al XVII secolo e le finestre dal pavimento al soffitto riscaldano gli spazi con una luce invitante e naturale. 50 camere e 11 suite, sono a disposizione degli ospiti in un ambiente intimo con un servizio di alto livello. Un ristorante aperto giorno e notte, un vivace bar e una splendida piscina allieteranno gli ospiti di questo magico hotel.

Una Suite del Le Grand Mazarin

Bulgari Hotel Tokyo – Tokyo, Japan

Il Bulgari Hotel Tokyo, che aprirà nella prossima primavera, occuperà gli ultimi sette piani di un grattacielo alto 240 metri nel quartiere Yaesu della città, a pochi passi da alcune delle migliori attrazioni, tra cui il Palazzo Imperiale e le vivaci aree commerciali di Nihombashi e Ginza. L’hotel offrirà 98 camere in una varietà di configurazioni, tra cui diverse suite di lusso e una straordinaria suite Bvlgari con vista sulla città dal 45° piano. Il Bar, il Ristorante, la lounge con caminetto e una Bulgari Spa di 1.500 mq completa di piscina coperta di ben 25 metri, aggiungeranno un ulteriore tocco di esclusività per gli ospiti dell’Hotel.

Tokyo
Il Bulgari Hotel Tokyo

Virgin Hotels New York City – NoMad, New York

Il Virgin Hotels New York City si troverà nel cuore del fiorente quartiere di NoMad e offrirà un’esperienza di ospitalità sofisticata in una delle città più eccitanti del mondo. Gli ospiti troveranno layout intelligenti per lavorare e giocare e finestre a tutta altezza con vista sul paesaggio urbano in tutte le 460 camere e suite, tra cui l’impressionante suite Sir Richard’s Flat, di ben 290 metri quadrati che occupa il 35° e 36° piano dell’hotel. La struttura ospiterà anche molteplici destinazioni culinarie, tra cui Everdene, un locale al coperto che cattura l’energia della città attraverso una cucina tutta da scoprire.

Virgin-Hotels-New-York-City---Rendering-2
Virgin Hotels New York City